Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni? Promuove bene anche il Made in Italy

Tutto ciò che postano i Ferragnez fa notizia

(continua dopo la pubblicità)

 

Già… “Back to paradise” ha postato, venerdì scorso 12 maggio a beneficio dei suoi quasi 30 milioni di follower Instagram,Chiara Ferragni da Cremona. Ah, alla voce “paradise”, si intendeva il Grand Hotel a Villa Feltrinelli: 5 stelle lusso di Gargnanosul lago di Garda.

Quindi, per la serie a volte ritornano, pure i “Ferragnez” come del resto altri, vedi Vasco Rossi, a volte ritornano in quel di Villa Paradiso di Gardone Riviera.

Chiara e Fedez, per la cronaca, nel 2021: con famiglia ed enturage al seguito, posando come in questa occasione sulla terrazza esterna dell’hotel con lo sfondo del parco e la piscina, si ritagliarono giorni sul lago di Garda bresciano, regalando come a questo ultimo giro, istantanee degli esterni dell’esclusivo soggiorno pentastellato.

E, ogni fotografia postata sui social, beh … regala un ritorno di immagine potente ai luoghi fotografati. Chiara Ferragni? Fa promozione alla grandissima, manco fosse la ministra al Turismo. Chapeau!

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie