Notizie flashsocietàSpettacolo

Emma Marrone fa bene pure al cinema italiano

Artista completa e Donna vera, la cantante salentina sa emozionare

(continua dopo la pubblicità)

In tour per promuovere il lungometraggio che la vede attrice protagonista, Emma Marrone, ogni volta che apre le porte del cinema di turno, per presentare l’anteprima del film “Il Ritorno”, e chiacchierare con i suoi fans, beh fa il pieno.

emma marrone

Emma, nata a Firenze nel 1984, è una cantante e attrice italiana, ma soprattutto è una Donna vera e sincere. Dopo alcune esperienze in ambito musicale, meritatamente l’artista italiana è diventata famosa come cantante solista, con la meritatissima vittoria della nona edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi e firmando un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. 

Il film “Il Ritorno” è una pellicola tutta italiana del regista Stefano Chiantini, in uscita nelle sale italiane il 15 dicembre. E narra le vicende della protagonista Teresa (Emma Marrone) che, uscita da un lungo periodo di reclusione, ritorna dalla sua famiglia, composta dal marito Pietro e dal figlio Antonio. Proprio per difendere quest’ultimo in una situazione di pericolo, Teresa ha compiuto un gesto che le è costato il decennio in carcere.

emma marrone

“Quando fai un lavoro così bello e intenso – ha dichiarato Emma durante le serate tutte davanti a un numerosissimo pubblico – è importante incontrare la gente per presentare le idee e i progetti. Un modo per far tornare le persone al cinema, e spero che guardando questo film molti si sentano meno soli o dimenticati”.

EMMA MARRONE

Sì, Emma fa bene al cinema e alla vita di tutti noi con la sua arte.

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie