Notizie flashSocial Starsocietà

Con la splendida Elisabetta Canalis è già Natale… ma in lingerie rossa e nera

La showgirl italiana via social posta un video sensualmagico

(continua dopo la pubblicità)

 

Ancora una volta una stupenda, magica, sensualintrigante, in splendida forma Elisabetta Canalis ha stupito, anticipando a modo suo le atmosfere natalizie, i suoi followers con un balletto super sexy in lingerie rossa e nera.

Elisabetta Canalis

Insomma, per l’ennesima volta, la bellissima showgirl sarda ha colpito dritto al cuore i suoi fans con un video sulle note della musica di Natale che, certamente non è passato inosservato. Bella e sensuale, Eli si conferma una donna che sa sempre stupire,  colpire nel segno e addirittura anticipare il pathos natalizio.

Elisabetta Canalis

Questo mentre le voci che danno il suo matrimonio in crisi non si placano e, nel frattempo, altri rumors la vorrebbero, nel prossimo mese di febbraio, sul palco dell’Ariston, al fianco di Amadeus in una serata, nelle vesti di co conduttrice o sopite, al Festival di Sanremo 2023.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie