Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni splende a Parigi: è la regina della moda

L’Influencer di Cremona osa, spacca e fa sognare e discutere via social

(continua dopo la pubblicità)

Settembre sta finendo, ma è e rimane un mese fitto di appuntamenti per chi lavora nel mondo della moda. In merito ne sa qualcosa Chiara Ferragni da Cremona, influencer sul pezzo e incisiva, volata, dopo aver acceso la moda milanese, nella capitale francese per la Paris Fashion Week, dove ha un calendario un fitto calendario di sfilate ed eventi. Per l’occasione, in Francia, la Ferragni ha sfoggiato una serie di look glamour, ispirati alle ultime tendenze del momento: completi in pelle, abiti con le piume, maxi spacchi e tutine dipinte sul corpo.

Così, dopo aver fatto un’apparizione alla sfilata Dior, con un completo in pelle e body a rete, Chiara Ferragni è stata invitata allo show Primavera/Estate 2023 di Balmain (party chiuso nientepopodimenoche da Cher in persona!). E udite, udite … per l’occasione l’imprenditrice digitale ha indossato una tuta aderente, effetto seconda pelle, sui toni del grigio: l’abito le sembrava dipinto sul corpo sexy, sensuale, meravigliosamente scolpito! Particolare non indifferente: Chiara Ferragni ha completato il look raccogliendo i capelli in due lunghe trecce e puntando su un make up underground: con labbra in primo piano.

Chiara Ferragni

 

Già la Paris Fashion Week è la cornice giusta per osare e provare le tendenze più irriverenti e audaci. E la Ferragni ne sa qualcosa in merito…

Chiara Ferragni


Ah …all’appuntamento di Schiaparelli, la Regina della Moda ha osato con le trasparenze: copricapezzoli d’oro, orecchini scultura e maxi cappello in pieno stile Royals: ecco tutti i dettagli del look total black con gli accessori gold. E la sua pagina Instagram offre sempre video e immagini sensualsognanti. Su Tik Tok ha specificato infine di non aver votato per il Movimento 5 Stelle.

 

Stefano Mauri


(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie