Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni a Parigi per la sua prima boutique parigina e per la Fashion Week

L’Influencer da Cremona ha sempre tanta carne al fuoco

(continua dopo la pubblicità)

A Parigi per la settimana della moda, Chiara Ferragni da Cremona ha colto l’occasione per lanciare la sua prima boutique nella capitale francese.

Il negozio, di una trentina di metri quadri, riunisce le collezioni di prêt-à-porter, di pelletteria e di calzature (il prodotto che ha lanciato il marchio) firmate appunto dal brand Chiara Ferragni. Sugli scaffali, sono allineati tutti i prodotti d’alta gamma siglati con l’ormai famoso logo dell’occhio azzurro decorato con ciglia extra lunghe. Tute impreziosite da strass, sneakers bianche con patch e persino una mini-linea per bambini possono essere provate in una cabina nascosta dietro un muro e coperta di paillette.

blank

Con questo nuovo store, dove il marmo bianco del pavimento si accorda con l’azzurro delle pareti, Chiara Ferragni porta a tre il numero dei suoi monomarca nel mondo. Il primo è stato aperto a Milano nel luglio del 2017, il secondo è stato inaugurato a Shanghai.

Il marchio, poi ben distribuito in Asia, Italia e Nord America, è commercializzato presso 300 rivenditori nel mondo.

La regina della moda, ma soprattutto L’Influencer mai banale che sa sempre intercettare, plasmare e lanciare tendenze, beh riesce sempre a stupire e a lanciare nuove sfide.

 

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie