MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Grandioso a Ibiza: tra Chiara Ferragni e Fedez, spunta il ferrarista Leclerc

Il pilota della Ferrari fotografato a un party con Chiara Ferragni e Fedez

chiara ferragni

Clamoroso a Ferragosto nella magica isola delle Baleari verrebbe da dire…

Il tutto, grazie a un fortunato, ma non troppo, incontro durante il party esclusivo a Ibiza tra Chiara Ferragni, il marito Fedez e il pilota Ferrari Charles Leclerc: la foto postata sul profilo di Fedez e ripostata dalla influencer cremonese è diventata virale e ha raccolto decine di commenti dei fan.

 

 

Durante la serata Ferragni ha condiviso diverse storie della festa, che mostrano lei e Fedez ballare insieme a un nutrito gruppo di amici, stappare bottiglie, mangiare sushi e cantare al tavolo riservato. Proprio in questo contesto di festa sarebbe avvenuto l’incontro con Charles Leclerc, il pilota tedesco della ferrari classe 1997, anche lui in vacanza nell’isola dei vip. Anche lui ha ricondiviso la foto postata da Fedez, con un solo commento: “Grandi” con un cuore bianco e un tricolore.  

chiara ferragni

Nota a margine: gli scatti della meravigliosa Chiara da Cremona, grazie alle trasparenze che impreziosivano il suo abitino, beh hanno regalato sensuali emozioni ai fan dei Ferragnez…

Stefano Mauri

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie