Notizie flashSocial Starsocietà

Ilary Blasi in montagna, Francesco Totti a Sabaudia

E dalla rete spunta pure un video falso sulla coppia fresca di separazione

Sì, indubbiamente, l’ormai ex coppia Francesco Totti e Ilary Blasi, beh continua ad attirare l’attenzione del gossip nostrano. Lei ora è in vacanza da sola sulle Dolomiti, lui è nella sua Sabaudia coi figli.

Dopo l’annuncio della separazione e i presunti flirt attribuiti ad entrambi (a lui si accosta il nome di Noemi Bocchi, mentre a lei quello di un misterioso amico dell’ex calciatore), ad aggiungersi ai rumors e alle indiscrezioni di questi giorni ci sarebbe anche un video su TikTok, che sta circolando in queste ore. Si tratterebbe di una presunta dedica, filmata, che la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe fatto all’ex marito.

ilary blasi

A commento delle immagini si legge: “Resterà un bellissimo ricordo di noi due, ma continueremo ad essere vicini per i nostri figli”, mentre in sottofondo passa la canzone ‘Ti ho voluto bene veramente’ di Marco Mengoni con le foto che scorrono della vita del giallorosso e della presentatrice Mediaset. Ma come è stato fatto notare anche da The Pipol Gossip “Il profilo Tiktok in questione porta il nome di IlaryBlasiReal e vanta ben oltre 121 mila followers, ma è un fake, cioè e falso!

ilary blasi

E mentre Ilary dai monti regala immagini di lei (bellissima e sensuale) tra il malinconico, e il sognante. L’ex capitano della Roma, sul mare laziale del Circeo vive circondato da paparazzi che sperano di fotografarlo in compagnia di Noemi Bocchi.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie