Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez, la dedica appassionata di Chiara Ferragni per il suo compleanno. Ecco cos’ha fatto

I Ferragnez hanno festeggiato, tra gli amici, a Milano

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Fedez, per il suo compleanno, lo scorso venerdì 14 ottobre, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un messaggio d’amore per la famiglia: «Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato».

Loro sarebbero Chiara Ferragni , Leone e Vittoria, che oggi sono tutti insieme per festeggiare il rapper. La festa è andata poi inscena all’Hotel Principe Savoia di Milano e c’erano gli amici stretti, anche quelli persi e ritrovati, tra palloncini, champagne, piscina e tanto, tanto amore. 

Sì da Tananai ad Achille Lauro, non mancava nessuno al fiabesco e lussuoso albergo milanese. A fare da sottofondo “Viola”, il nuovo singolo di Fedez con Salmo, dopo la pace fatta che sta andando forte in radio e che Chiara da Cremona, via social, ecco sta spingendo assai.blank

Questa invece, a corredo di una fotografia che li ritrae abbracciati, nudi sul letto, gli auguri di Chiara Ferragni:

“Buon compleanno all’amore della mia vita, il ragazzo che 6 anni fa ha cambiato la mia vita e che mi ha aiutato a creare la nostra famiglia dei sogni. Per tanti anni felici e appassionati insieme”

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie