Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez, la dedica appassionata di Chiara Ferragni per il suo compleanno. Ecco cos’ha fatto

I Ferragnez hanno festeggiato, tra gli amici, a Milano

(continua dopo la pubblicità)

Fedez, per il suo compleanno, lo scorso venerdì 14 ottobre, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un messaggio d’amore per la famiglia: «Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato».

Loro sarebbero Chiara Ferragni , Leone e Vittoria, che oggi sono tutti insieme per festeggiare il rapper. La festa è andata poi inscena all’Hotel Principe Savoia di Milano e c’erano gli amici stretti, anche quelli persi e ritrovati, tra palloncini, champagne, piscina e tanto, tanto amore. 

Sì da Tananai ad Achille Lauro, non mancava nessuno al fiabesco e lussuoso albergo milanese. A fare da sottofondo “Viola”, il nuovo singolo di Fedez con Salmo, dopo la pace fatta che sta andando forte in radio e che Chiara da Cremona, via social, ecco sta spingendo assai.blank

Questa invece, a corredo di una fotografia che li ritrae abbracciati, nudi sul letto, gli auguri di Chiara Ferragni:

“Buon compleanno all’amore della mia vita, il ragazzo che 6 anni fa ha cambiato la mia vita e che mi ha aiutato a creare la nostra famiglia dei sogni. Per tanti anni felici e appassionati insieme”

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie