gossipNewssocietàSpettacolo

MARIA DE FILIPPI: «SPERO CHE RENZI CE LA FACCIA, DIAMOGLI TEMPO, LA GENTE SI FIDA DI LUI»

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

maria-de-filippi-amici1

 

«Io spero che Matteo Renzi ce la faccia. E direi la stessa cosa con un leader di qualsiasi altra parte politica. Lo spero per gli italiani. Certo, la situazione è un disastro, lo vediamo ovunque. Ma bisogna aver fiducia». Lo ha detto Maria De Filippi in una intervista esclusiva al settimanale “Oggi”, in edicola dal 13 agosto.

Matteo-Renzi

«Il punto non è se Renzi ce la fa o no», ha spiegato la conduttrice di “Amici” e “C’è posta per te”, tra le trasmissioni della tv italiana di maggiore e costante successo: «Il punto è: chi ce la farebbe, al posto suo, vista la situazione difficile in cui ci troviamo? Prima di cominciare con il solito copione italiano, vogliamo dargli il tempo di provare a fare qualcosa? È chiaro che la crisi non si poteva certo risolvere semplicemente dando ad alcune categorie di persone 80 euro al mese, sarebbe stato troppo facile. Credo che non lo pensasse neanche lui. Comunque diamogli tempo. La gente si fida di lui. Non sopporto questa mania italiana di demolire il lavoro altrui a prescindere».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie