gossipMusicaNewssocietàSpettacoloStorie indimenticabili

Albano: “Ecco perché ho riabbracciato Romina dopo 18 anni”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Albano-e-Romina-1«Mi sono lasciato andare, c’era una bella atmosfera, giusta. La giusta vena di ironia con Romina e la giusta sintonia con lo show». Così Albano ha spiegato al settimanale OGGI, racconta come è nato l’abbraccio con Romina Power sul palco di Atlantic City dove è andato in scena il primo dei loro spettacoli americani, un abbraccio che fan e paparazzi si aspettavano da oltre 18 anni.

Tutto su “Casa Carrisi”- SPECIALE

IL BACIO- OGGI, in un articolo sull’evento, totalmente sold out, riferisce della proposta di Albano all’ex moglie nel bel mezzo di «We’ll live it again» («Lo vivremo di nuovo»): «Ma a questo punto del brano, noi non ballavamo?» e del successivo abbraccio e ballo. Poi dell’ironia con cui il cantante si è sottratto alla richiesta del pubblico che chiedeva un bacio: «Guardate che è pericoloso: appena ci baciavamo, noi facevamo un figlio!». OGGI rivela anche la coppia ha ricevuto una richiesta di fare una tournée anche in Armenia.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie