MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Elodie (complimenti per tutto) e il suo ‘rapporto’ con le mutande? “La tengo como todas”

Ma la cantante: bella, brava, sexy, intelligente potrà o meno vestirsi come vuole?

(continua dopo la pubblicità)

Ricordate? Nei giorni scorsi, Elodie in concerto a Roma, tra i tanti look sfoggiati, si è presentata sul palco pure con un sensuale vestito rosso di Valentino: un ‘vedo-non vedo’ alla Belen Rodriguez a Sanremo 2012, per intenderci. Ovviamente sui social, da una parte è nato un dibattito sulla presenza o meno di biancheria intima sotto l’abito corto, dall’altro si sono scatenate le critiche di chi riteneva il look troppo audace. Elodie ha risposto a dovere. La cantante: bella, brava, pop, audace, sexy, sensuale per replicare a tutti coloro che hanno criticato il vestito da lei scelto, è ricorsa a una citazione di Laura Pausini.

blank

E su Twitter ha scritto: “La tengo como todas!”. Poi, ha risposto con ironia a quanti ritengono ci sia una somiglianza tra lei e il calciatore del Benfica Joao Mario: “E comunque ieri tripletta”. Il riferimento è ai tre gol fatti dal centrocampista nella partita del 29 novembre Benfica – Inter, conclusasi 3 – 3.

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie