Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni sarà libera o no di provarsi un nuovo reggiseno al ristorante?

La Regina della Moda di Cremona non è mai banale. E tutti la guardano

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni non passa mai inosservata e non è mai banale. In passato l’imprenditrice è finita in mezzo alle polemiche per semplici foto in costume, figuriamoci cosa succede se decide di cambiare reggiseno durante una cena al ristorante.

Eh già, nelle scorse ore, Chiara da Cremona ha pubblicato su TikTok un video dove la vediamo mentre prova il nuovo modello di Skins, la linea di intimo di Kim Kardashian. “Questo rimarrà negli annali, Lo conserviamo come contenuto in più per The Ferragnez”, ha detto divertita una delle persone al tavolo con lei.

blank
Com’era prevedibile, alcuni follower sono stati decisamente meno bonari nei suoi confronti. “Una qualunque altra persona che facesse una cosa del genere verrebbe cacciata dal locale”, ha detto un utente. “Si può essere chi si vuole nella vita, ma se si è cafoni cafoni si rimane”, ha aggiunto un altro. E ancora: “Il mondo che rotola”, “Stai toccando proprio il fondo”, “È così volgare”.

blank
Molti altri invece hanno apprezzato il suo stile ironico e leggero. “Diciamo che sei iconica anche a cena”, ha scritto una follower. Ora ma la Ferragni, alla faccia dei rosiconi (tutti la seguono del resto) e di quanti la spiano sempre, sarà libera o no di provarsi un nuovo reggiseno in santa pace e dove vuole?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie