Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, cena romantica con Fedez e giochi con Vittoria

I Ferragnez stanno riassaporando una serena normalità

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, a modo suo, ecco ha riscritto le regole su come presentarsi  ‘in modalità da appuntamento’. Sabato sera infatti, alla cena di coppia con Fedez ha pensato bene di puntare tutto sulla comodità ma con un tocco audace. Il capo chiave dell’outfit si è rivelato in assoluto il maglioncino, sensualmagico, di lana firmato Areyouami, che più che un pullover può essere definito un top: è crop e a collo alto, non ha le maniche ed è totalmente tagliato sui fianchi, tanto da rivelare il sideboob. A tenere uniti i lembi di tessuto sono semplicemente due laccetti coordinati sui lati. E Chiara lo ha portato alla grande alla serata col marito.

blank

 

Poi, nella mattinata di domenica, Chiara da Cremona e la figlia, riprese in un video Instagram, tenere e complici hanno giocato a truccarsi. Eh già, Chiara Ferragni nelle ultime ore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in compagnia della sua piccola Vittoria mentre si divertono a giocare con i trucchi. Brillantini bianchi e la regola è che non ci sono regole se non quella di utilizzare pochi brillantini.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie