MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni missione compiuta alla Parigi Fashion Week, Fedez diventa un fumetto

I Ferragnez protagonisti via social, in televisione e sulla carta stampata

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni ha già lasciato Parigi dove era volata per la Settimana della Moda, intanto sussurri molto e bene informati sui fatti, beh sussurrano che in occasione di Lucca Comics & Games 2023 – manifestazione che si svolgerà dal 1 al 5 novembre – Sergio Bonelli Editore presenterà un nuovo progetto ispirato al rapper e marito influencer più influente del mondo, Fedez.

Fedez

Come comunicato dall’organizzazione del festival, il fumetto – del quale per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli – si intitolerà MR. WOLF e nascerà dalla collaborazione tra la casa editrice di Tex e Dylan Dog e WOLF | Hungry For Life, il lifestyle program di Hype, che ospita un podcast di Fedez su imprenditoria e start-up intitolato WOLF – Storie che contano.

blank

Si è infine conclusa Si è conclusa la prima fase di X Factor 2023. Le Audition della nuova edizione sono finite e ora per i cantanti selezionati ci sono i Bootcamp. Ma non serve sempre avere 4 sì dai giudici di X Factor per fare colpo sul pubblico. Come è successo per i Ken La Fen.

I Ken La Fen hanno portato un brano inedito che si intitola Il calvo, scritto e musicato dalla stessa band, che ha lasciato i giudici e la conduttrice Francesca Michielin di stucco. E ha conquistato Fedez che, divertito, non è riuscito a trattenersi dalle risate per il testo che cita senza timore i “peli di f**a”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie