MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone protagonista su e giù dal palco

E anche l’estate del ritorno, in densa leggerezza, dell’artista salentina

(continua dopo la pubblicità)

 

Artisticamente più leggera, con la sua nuova musica: avvolgente, travolgente, in questa calda e bella estate 2023, Emma Marrone, aspettando il nuovo album, in proprio con ‘Mezzo Mondo’ e insieme a Tony Effe con ‘Taxi sulla Luna’, sta accendendo i palchi, dei vari festival estivi ai quali partecipa per promuovere appunto le sue canzoni.

blank

Martedì scorso 27 giugno, per fare un esempio, lei e Tony, a Milano per la kermesse benefica diFedez Love Mi, letteralmente hanno spaccato: Chapeau! Intanto, via social, dove pubblica tanto, comprese sue immagini acqua e sapone per tenere vivo il feeling coi fan, Emma, vera, bellissima, profonda, spontanea e genuina, giustamente ha risposto a tono a quei follower che hanno criticato il suo aspetto fisico, in particolar modo, alcune macchioline presenti sul suo viso.

Questa, la replica dell’artista a certi duri attacchi gratuiti…

blank
“In faccia ho le macchie di anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Non dovrei nemmeno giustificarmi con quattro ignoranti come voi…ma ogni tanto è giusto per far notare pubblicamente quanto siete piccoli, viscidi e cattivi. Vi auguro di fare almeno un decimo di quello che ho fatto io nella vita e vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per quello che siete. Ah scusate voi siete niente”

RiChapeau Emma Marrone!

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie