Il punto G

#governoladro

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

barca

 

Se siamo tutti sulla stessa barca, perché non ci fanno lo sconto comitiva?

(Il punto G)

C’è un territorio franco, che sta tra il fatto e il misfatto; un limbo incerto, che sta tra la cronaca e la malattia cronica; un orizzonte friabile, dove si incontrano – spesso nemmeno salutandosi – malinconia e ironia. E’ il terreno su cui poggia il sarcasmo, un “non luogo” che ho chiamato Il punto G (Giornale Femminile Singolare). Per chi non si accontenta di pensare, ma gradisce anche riflettere. Per chi pensa che lo svago non debba essere necessariamente vago. Per chi ama i carrozzoni spampanati: nessuna idea della meta, ci si guarda intorno spaesati… (“Life is a journey, not a destination” – R. W. Emerson)

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

ELEttroshock

Eleonora Molisani, giornalista, vive e lavora a milano. Caposervizio attualità per il settimanale Tu Style, ha fondato su Facebook “Il punto g (giornale femminile singolare)” e il gruppo “Natural Born readers (& writers)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie