Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Antonio Cassano “asfalta” la Juve: “Thiago Motta non ha fatto nulla a oggi”

Per l'opinionista barese Milik prenderà il posto di Dusan Vlahovic a breve

Intervenuto a “Viva el Futbol”, Antonio Cassano, ex attaccante, tra le altre, di Roma e Milan, oggi opinionista senza peli sulla lingua, a modo suo, si è soffermato su alcuni temi riguardanti la Juventus: “Juve-Napoli? Una noia totale, mi sono rotto i co****** a vedere la partita. Al Napoli faceva comodo il pareggio. Qualcosina hanno fatto, ma mi aspettavo qualcosa di diverso in fase offensiva. Sulla Juventus, parto da giocatori tipo Koopmeiners che ha fatto questa scelta forte di lasciare il suo vecchio club per i bianconeri, Nico Gonzalez anche. Una cosa è giocare in squadre come Atalanta o Fiorentina o Aston Villa un’altra è giocare con la Juve. Vlahovic?

blank

Non mi piace, è isterico e ha poca personalità. Non sa cosa fare, è sempre lì che si lamenta. Se è in buone condizioni, Milik è molto più forte di lui. Quando lo sarà, giocherà lui, perché è più adatto ai principi di gioco di Thiago. Perché lega il gioco e partecipa con i compagni. Il paragone con Zirkzee non c’è. Lui è diventato quello che è grazie a Motta. Mister Thiago Motta? Ho disintegrato Allegri perché ha fatto male e continuo a pensarlo. Dopo sei partite devo dire la stessa cosa di Thiago. Ad oggi non ha fatto niente. Le prime partite ho visto una Juve dietro la linea della palla che partiva in contropiede. Non mi convinceva e avevo detto che non arrivava tra le prime quattro: ora è peggio. Thiago lo conosco e lo stimo, non è come Allegri che non è un allenatore. Oggi vedo la stessa Juve dell’anno scorso. Tante situazioni non mi convincono. Il manico è cambiato, ma le prestazioni sono identiche”. Ora detto che Dusan Vlahovic non è un caso e probabilmente non lo sarà mai, da mister Motta (è umano e non ha la bacchetta magica) cosa ci aspettiamo? Che la sua Juventus segni 8 gol a match?

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie