MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Chiara Ferragni ed Elodie insieme per una domenica tipica da Milano Fashion Week

Il video musicale del nuovo pezzo della cantante? Pazzesco e sensualmagico

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni, nella domenica appena trascorsa, alla Milano Fashion Week ha pure regalato sorprese, presenziando al debutto di The Attico, il brand lanciato nel 2016 da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini: lo show si è tenuto in strada in via Guerrazzi con gli ospiti seduti su dei sofà allestiti sul bordo dei marciapiedi. Tra loro c’erano anche Chiara da Cremona ed Elodie: bellissime, super glamour, audaci con due dei look che hanno sfilato sul catwalk.

blank

Non è la prima volta che Chiara Ferragni ed Elodie trascorrono insieme tempo all’insegna del glamour, anzi, proprio qualche settimana fa avevano organizzato una cena tutta al femminile con Diletta Leotta. E ora si sono rincontrate alla sfilata di The Attico, dando l’ennesima prova di essere delle vere e proprie icone fashion. Il dettaglio che le ha accomunate? Hanno indossato entrambe in anteprima dei look della collezione Primavera/Estate 2024.

blank

Nei giorni scorsi intanto è uscito A fari spenti, il nuovo singolo di Elodie scritto da Elisa con Marz & Zef che ne hanno curato anche la produzione. Dopo diverse hit da club, la cantante romana prosegue la sperimentazione nel mondo della dance pop. Senza fiato e da urlo il video, con la cantante che appare solo, udite, udite … vestita dalle lenti azzurre sugli occhi.

 

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie