Notizie flashSocial Starsocietà

Belen Rodriguez in lacrime per l’amore che ancora non c’è, o per altro?

La showgirl argentina e Stefano De Martino sembrano ormai lontani

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo l’estate lontani e in disarmonia: la rottura tra loro è netta. E in un video condiviso tra le sue storie social, Belen è apparsa con gli occhi lucidi. Lacrime che non sono state accompagnate da alcuna didascalia e che secondo molti sarebbero riferite a Stefano De Martino, con il quale la 38enne continua ad avere un rapporto tira e molla dal 2012. Pare che il nuovo allontanamento sia arrivato a causa di un tradimento dell’ex ballerino di Amici. Ricordate?

blank

Belen ha condiviso poco tempo fa il video di alcuni cervi dalle lunghe corna, senza però fornire ulteriori dettagli. Intanto, Veronica Cozzani, molto attiva sui social network, madre della showgirl argentina ha postato una foto in cui si vedono in piscina la figlia ed Elio Lorenzoni che giocano insieme a Luna Marì,la bambina che la Rodriguez ha avuto nel 2021 dall’ex compagnoAntonino Spinalbese.

 

Elio sta dunque trascorrendo le vacanze con Belen e la sua famiglia. Cosa lo lega a Belen? Amicizia sincera, passione o amore? E perché qualcuno sussurra che Belen e Stefano presto torneranno a mostrarsi insieme?

Stefano Mauri

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie