MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez? Che ci faceva in una pasticceria di Sellero, nel Bresciano, in questo strano mese di luglio?

È vero che lei e il compagno Stefano De Martino sono in un momento, difficile, di pausa?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più distanti? Mah… In alcuni post circolati sul web si vede lui in Sardegna e lei a Brescia. De Martino, dopo un anno intenso dal punto di vista lavorativo si sta godendo le meritate vacanze, e dopo un soggiorno a Parigi con Santiago, ora si trova in Sardegna, come ha mostrato lui stesso nelle storie. Proprio sull’Isola è stato immortalato in un noto locale, dove però pare fosse solo. Sola anche Belen, nella zona del bresciano, dove però sembra abiti un suo amico di nome Elio. L’intreccio è servito.

Grande è stata intanto l’emozione a Sellero, nel Bresciano, per l’arrivo, più inaspettato che mai, di Belén Rodríguez alla Pasticceria Bontempi, nota in tutta la valle per la prelibatezza delle sue creazioni. 

blank
Sellero, 1.390 anime nel cuore della Valcamonica, non è propriamente solita per le visite di vip di questo calibro e la presenza della showgirl ha fatto comprensibilmente scalpore, sebbene il suo debutto nella televisione italiana ha avuto un’impronta camuna: risale infatti al novembre 2006, quando è stata ospite dei programmi televisivi di TeleBoario.

Naturalmente, non potevano mancare i selfie con i titolari e i clienti, a cui lei si è concessa con semplicità e il suo bellissimo sorriso. Chissà dov’era diretta la diva Belen Rodriguez? Ma soprattutto che ci faceva in una pasticceria di Sellero, la showgirl in un fresco venerdì di fine luglio?

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie