Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Veronica Ferraro in rosso, le più sensuali di questo primo scorcio estivo

Amiche e colleghe, le due ragazze in gamba sono sempre sul pezzo e al lavoro

Chiara Ferragni

, sempre in tour è già rientrata a Milano dopo le sfilate Haute Couture. A Parigi, dove ospite della sfilata di Schiaparelli ha stupito tutto con un abito dal seno a punta, per poi tornare agli abiti ‘naked‘ con un top dipinto d’oro che simula le forme femminili. Giusto il tempo di una breve sosta a casa e via, è ripartita con gli impegni ufficiali: la festa per i 160 anni di Martini dove ha sfoggiato l’abito più sensuale dell’estate.

blank
Instagram Chiara Ferragni

Chiara da Cremona è infatti la nuova testimonial di Martini, il famoso vermouth italiano inventato nel 1863 che ha rivoluzionato l’aperitivo ed è diventato uno dei simboli dello stile italiano nel mondo. Per festeggiare i 160 anni della sua famosa storia, Martini ha organizzato una festa a Milano con dj-set e super ospiti, dove si è esibito anche Tananai. Non poteva mancare anche la nuova testimonial, che ha fatto il suo ingresso in uno slip dress con le spalline sottili e inserti in pizzo. Colore? Ovviamente rosso, in omaggio al brand con un lungo abito sottoveste – uno dei modelli più glamour della stagione – color rosso lacca. L’abito era impreziosito da inserti in pizzo floreale sul seno e spalline sottili che aumentavano l’effetto ‘lingerie’ e si apriva in una scollatura nuda sulla schiena.

blank

Andiamo un attimo virtualmente indietro nel tempo, precisamente alla metà dello scorso mese di giugno, quando Veronica Ferraro, amica – collega della Ferragni (e compagna dell’autore, produttore e arrangiatore Davide Simonetta) caratterizzò il red carpet della sfilata di Luisaviaroma in un abito rosso in rete firmato Ferragamo: il look è già di tendenza per l’estate 2023, e insieme all’outfit di Chiara Ferragni for Martini, semplicemente è tanto pazzesco, quanto sensuale.

blank
Instagram Chiara Ferragni

Via social tra l’altro, Veronica è seguitissima e regala spesso consigli su come truccarsi, pettinarsi e … vestirsi, molto apprezzati dalle ragazze.

 

Gettonatissimo infine è Il contouring: tecnica da utilizzare per scolpire zigomi e naso, giovando con luci e ombre, applicato pure sulle labbra per rimpomparle e ingrandirle, come continua a la Regina della moda Chiara Ferragni.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie