MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez e Chiara Ferragni, in Salento tra relax e lavoro

Con loro un bel gruppo affiatato di amici e collaboratori

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Chiara Ferragni, tra lavoro e relax, è alle prese con una bella, magica trasferta pugliese. E con lei il marito Fedez. I Ferragnez, in Salento da qualche ora si sono totalmente inseriti nell’atmosfera estiva tipica delle giornate calde e più assolate del Tacco d’Italia. Con loro ci sono pure il cantante Dj, nonché personaggio rivelazione del 2022 Tananai e, l’ispiratissimo autore, compositore, producer cremasco Davide Simonetta, in arte d.whale. La combriccola guidata dalla Ferragni & Fedez si divide tra gite al mare, tramonti e soste a bordo della piscina della località ( Masseria di Otranto) scelta per il soggiorno: tutto documentato da le storie Instagram della coppia che così unisce l’impegno lavorativo del rapper, atteso a Gallipoli dove canterò con Tananai e Mara Sattei, all’appuntamento griffati da Radio Norba Battiti Estate Live.

 

blank

 

Non mancano, poi, le prelibatezze del luogo, immortalate in diversi video dal cantante che ha anche mostrato la moglie nell’inedita versione di cuoca pronta a infornare focacce e cucinare la tipica pasta salentina in un’enorme padella.

Chapeau Fedez, alla Ferragni da Cremona e al loro entourage…

Stefano Mauri

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie