Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez dedica “Allucinazione collettiva” a Chiara Ferragni

La canzone gliel’avrà anticipata in privato? Mah…

C’era molta, tantissima attesa per il nuovo brano di Fedez, come hanno scritto tutti, compreso il CorSera on line. Però l’atteso pezzone non ha attacchi a Tony Effe, no “Allucinazione collettiva”, si rivolge interamente alla ex moglie Chiara Ferragni , mettendo in piazza la loro crisi matrimoniale e auspicando tuttavia un lieto fine. 

Toni molto diversi, dunque, rispetto a quelli al vetriolo degli ultimi giorni, ma era stata proprio Ferragni isui social ad anticipare la mossa, invitando implicitamente a non fidarsi delle parole del rapper, definendo il brano “una finta canzone romantica priva di sincerità, un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento considerando che sono stati dieci mesi molto difficili”.

blank
Nel testo, in effetti, Fedez riavvolge il nastro e parla alla ex moglie, tirando in ballo anche un tentativo di togliersi la vita: “Dì al tuo avvocato che mi ha
contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa che chiedo venia per procurato fastidio / Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto”. Dulcis in fundo l’ennesimo attacco agli amici di Chiara Ferragni “yes man”e parassiti, sottolineando: “Io odiavo loro, ma amavo te”.

blank
Ora ma questa canzone, Fedez a Chiara gliel’avrà cantata, in privato, prima di farla uscire, nei giorni scorsi? Mah…

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie