
Vittoria sofferta ma, come ha scritto la versione On Line di Tuttosport, importantissima per la Juventus, che ha battuto 0-1 il Lecce e ha così tenuto a distanza Roma e Como nella lotta Champions.

Protagonista assoluto di serata è stato Dusan Vlahovic, in positivo e in negativo. Spalletti l’ha schierato da titolare per la prima volta dopo la lunga assenza per infortunio e lui ha ripagato la fiducia dell’allenatore trovando il gol vittoria dopo appena 11 secondi di gioco. A fine match, così mister Luciano Spalletti ha commentato la prova della sua punta centrale: “Ha caratteristiche diverse. Non si può giocare senza uno così. Serve il terminale fisico, forte”.
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.