MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

La giarrettiera sensualintrigante di Belen Rodriguez ha acceso la serata cover del Festival di Sanremo

La showgirl argentina, alla grandissima, protagonista al Teatro Ariston con Samurai Jay e il pezzo "Ossessione"

Samurai Jay, nella serata delle Cover a Sanremo, alla grandissima, a modo suo ha reinterpretato, con Roy Paci il brano “Baila Morena” di Zucchero Fornaciari. E con loro ha cantato e ballato una sensuale, splendida, meravigliosa Belen Rodriguez. Ah  tra l’altro, Belen: bellissima, era apparsa anche prima all’Ariston, vale a dire nella terza serata del Festival di Sanremo, per cantare con Samurai Jay, il suo pezzo sanremese “Ossessione”.

blank

Ah … non è passata inosservata: luminosa, sexy e particolare, la giarrettiera, esibita da Belen, sulle note di “Baila Morena”, accessorio brillante, del suo outfit, caratterizzato da un lungo abito nero, aderente nella parte superiore, terminante con una gonna accesa da trasparenza e uno spacco sensualintrigante.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie