
Mitica, mistica, emozionante, aggressiva, eroica, agguerrita, bella, in 10 per buona parte della contesa, quindi commovente, la Juventus, a Torino contro il Galatasaray ha buttato il cuore oltre l’ostacolo, ha battuto i turchi per 3 reti a 2, ma purtroppo non è riuscita a passare il turno. Fatale, il pesante Ko, per 5 a 2 dell’andata.

E adesso il focus bianconero è a Roma, per il big match di domenica prossima. E sarà importante, per la Juve di mister Luciano Spalletti, giocare all’Olimpico, ripartendo dallo Stadium. Monumentale, contro i turchi, la prova di McKennie, autore pure di un gol.
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.