Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Mister Luciano Spalletti da confermare subito. E la voce grossa va fatta nelle sedi opportune. Forza Juventus, guarda avanti

Il trainer bianconero sta facendo un lavoro straordinario. Merita ascolto e conferma

“Il casino con arbitri e istituzioni non si fa in campo o nel tunnel si fa nelle sedi opportune. Sconfitta immeritata e se Spalletti avesse avuto un numero 9 decente l’avrebbe vinta anche in 10”.

Così ha scritto, sul suo editoriale sul sito sportitalia.it, il giornalista ed esperto di calciomercato Michele Criscitiello, in merito al match, infuocato dalla simulazione di Bastoni e dall’espulsione di Kalulu, Inter – Juventus. A proposito, nel post partita non è stato il mister Luciano Spalletti a commentare l’ingiusto Ko,  ma la società che ha voluto alzare la voce mandando Comolli e Chiellini a parlare.

blank

Mentre negli studi di Sky Sport l’ex Alessandro Del Piero, con tantissima lucidità, è stato bravo a commentare il derby d’Italia comunque macchiato dalla decisione di La Penna e il mancato intervento del Var per un regolamento che deve cambiare. Intanto John Elkann, numero uno di Exor, lontano da occhi indiscreti avrebbe telefonato al presidente della Figc Gravini per manifestare le proprie perplessità. Bravo, così si fa. Detto ciò, che aspettano Damien Comolli e Giorgio Chiellini ad ufficializzare la conferma di coach Spalletti, valore aggiunto della Juventus e fuoriclasse degli allenatori italiani?

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie