Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni gira il mondo con le sue immagini da testimonial. E a Roma (capita una svista, no?) si fa fotografare (foto poi rimossa dai social) davanti a una scritta contro Giorgia Meloni.

A Roma, prima di volare all’estero per lavoro, nei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale cremonese Chiara Ferragni ha postato una lunga carrellata di foto della sua visita nella capitale. E tra le fotografie, una, in particolare ha fatto, anche se per poco, sussurrare. E questi sussurri, beh hanno portato, appunto, l’influencer alla rimozione della fotografia. Di cosa stiamo parlando?

blank

La Ferragni, beh, tra i vari scatti postati ne aveva messo uno: scherzoso, ironico, leggero che la ritraeva, in posta da equilibrista, mentre mostrava la gamba alzata. Dietro il suo viso però, si intravedeva appena, una scritta, fatta a mano, riportante quanto segue: “Meloni dux fascista”. Ovviamente, fino alla rimozione da parte dell’influencer, dell’immagine in oggetto, ecco c’è chi ha gridato all’attacco politico, ma forse, più semplicemente, trattasi di una svista: mica si può stare sempre a guardare dove ci si fa fotografare, no? Ah … Chiara Ferragni poi, con le sue immagini da testimonial per il brand Guess sta sempre facendo, a modo suo, alla grandissima, il giro del mondo. E non passa mai inosservata.

Stefano Mauri   

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie