MusicaNotizie flashSocial Starsocietà

Tutti cantiamo le canzoni di Davide Simonetta, pure il Maestro Nanni Moretti

L’Artigiano della Musica Italiana per Achille Lauro ha scritto un capolavoro

Il video in oggetto è un capolavoro e sta colorando, di magia, musica, arte ed emozioni il web, social compresi. Inizia a cantare Louis Garrel, intonando “Oh, bambina / Tutto quello che hai passato è un’università”.blank

Poi Jasmine Trinca e perfino il regista Nanni Moretti. Insomma, tutto il cast “Succederà questa notte”, maestro incluso canta le parole di “Incoscienti giovani”, la hit di Achille Lauro che Moretti ha voluto interpretare mentre le riprese del suo film stanno per chiudersi a Roma. Un film ispirato ai racconti di Eskhol Nevo, Lègami. La performance canora invece si può godere dal profilo Instagram del regista. E Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco: autore, compositore, produttore, arrangiatore e “Artigiano della Musica” italiana, tra gli autori del capolavoro cantato da Lauro, sulle sue storie social ha ripostato il cortometraggio che fa sognare.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie