MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

I Magazzini Generali, sold out per il “Met Gala” di Sarah Toscano, artista lanciata, “reduce” da una puntata di Foodish

La giovane cantautrice italiana è una delle voci più interessanti della nuova musica italiana

Ha intitolato l’album di debutto “Met Gala”, come qualcosa di luccicante, sfavillante e magico, la cantautrice Sarah Toscano, già vincitrice di Amici, in concerto, ai Magazzini Generali di Milano, sabato 18 ottobre, con un evento tutto sold out, per lei. E ai media, compreso Leggo (On Line), così Sarah ha anticipato l’evento: “Lo show sarà incentrato sull’album. Il palco non è gigantesco ma avrò con me il corpo di ballo che mi ha accompagnata nel tour estivo. Ci saranno luci, colori e diverse piccole sorprese. Voglio che tutti si godano la serata. È il mio primo vero live a Milano, dove adesso abito, perciò sono gasatissima ed emozionatissima.

‘Met Gala’ è anche il titolo di una delle canzoni del disco e fa pensare a quella serata newyorkese fatta di look incredibili, celebrità, paparazzi”. A proposito, appassionato di dolci e golosa di cheesecake, Sarah Toscano, recentemente ha fatto la critica gastronomica, insieme al conduttore Joe Bastianich, nella puntata, registrata a Milano, della trasmissione Foodish, dedicata proprio alla torta poc’anzi menzionata.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie