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Chiara Ferragni è tornata nel suo vortice, tra viaggi e sfilate, caratterizzando mode e tendenze, con un qualcosa in più

Bella, lanciata, consapevole, evoluta e ... leggera, l'imprenditrice digitale è sempre sul pezzo

E’ tutto un positivo vortice, con tanti voli e viaggi tra lavoro, speranze e un po’ di meritato relax. Eh già, dopo il ritorno in grande stile, con una marcia in più, alle Fashion Week di Milano e Parigi, la Ferragni è andata nella Capitale, in un breve tour che ha rinominato su Instagram “24 ore a Roma”.

Poi, con partenza all’alba, Chiara Ferragni è volata in Marocco a Marrakech e, soprattutto, l’imprenditrice di Cremona, a modo suo è ritornata, alla grandissima, nel dettare tendenze e mode. Intanto, per rilanciarsi nella moda, nata dalla collaborazione con Rivoluzione Romantica, il brand fondato dai dj Alberto Albani ed Edoardo Bertuccioli, in un trionfo di claim che faranno felici gli “illusi cronici, collezionisti di drammi, sottoni professionisti”, come ha scritto la stessa Chiara Ferragni, prosegue appunto la vendita di felpe, t-shit, cappelli e portachiavi, con  slogan tipo “lIlusi da sempre, illusi per sempre”, “Non spaccarmi il cuore (è già rotto abbastanza)e ancora “World’s best sottona, perché se dici di non esserlo mai stato… Stai mentendo”.

 

Stefano Mauri

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Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

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