Notizie flashSocial Starsocietà

Annalisa col nuovo album “Ma io sono fuoco” (bel lavoro!) è in evoluzione. Verso nuovi qualcosa artistici?

Probabilmente, dopo la tornata promozionale delle sue nuove canzoni, l'artista si fermerà un attimo

Annalisa

la nuova Raffaella Carrà? Mah, la Raffa nazionalpopolare è unica e ha fatto la storia del mondo dello spettacolo italiano. Annalisa è una Pop Star con tanto da dire e dare e, indubbiamente, a modo suo, ricordando per certi aspetti Raffaella, sta scrivendo pagine importanti nella musica leggera italiana. E Ma io sono fuoco, il suo nuovo album appena uscito, nono della carriera, è un qualcosa di diverso dal suo solito che, allarga gli orizzonti, della cantautrice ligure, verso nuovi qualcosa artistici da scoprire.

Non a caso infatti, l’artista ha detto che, artisticamente, passata l’onda promozionale di “Ma io sono fuoco”, si prenderà una pausa. A proposito, domenica scorsa, Annalisa ha presentato, a “Che tempo che fa”, il suo nuovo lavoro discografico firmato con Davide Simonetta e Paolo Antonacci, cantando “Esibizionista”, esibendo tutta la sua bellezza, mixata con talento, bravura e stile.

Stefano Mauri

  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie