Notizie flashSocial Starsocietà

Sarah Toscano e il suo primo album: “Met Gala è il mio biglietto da visita, mi racconto senza filtri”

Sin qui, per la giovane e lanciata cantautrice con la passione per il tennis è stato un 2025 magico

Ai microfoni di Comingsoon.it, Sarah Toscano ha fatto un bilancio di questi ultimi mesi e presentato il suo primo album ‘Met gala’, anticipato dal nuovo singolo Semplicemente (from the Netflix Series ‘RIV4LI’) feat. Mida. La giovane artista non ha mancato di ricordare le sue indimenticabili e fortunate esperienze nella scuola di Amici e sul palco del Festival di Sanremo: È stato un anno incredibile, pieno di emozioni, traguardi e cambiamenti. A volte faccio ancora fatica a rendermi conto di tutto quello che è successo in così poco tempo. Nel disco c’è anche una canzone che racconta proprio questo vortice di impegni e di emozioni in cui mi sono ritrovata: ‘Caos’.

È un brano a cui tengo molto perché descrive perfettamente la mia vita in questo periodo: bella, frenetica e piena di movimento. Con Met Gala ho voluto raccontarmi senza filtri, attraverso dieci tracce che mostrano tutte le sfumature del mio mondo interiore: il romanticismo, l’ironia, la malinconia, ma anche tutta l’energia che mi porto dentro. È un disco che considero davvero il mio biglietto da visita, perché arriva dopo due anni di scrittura e di ricerca in studio; Met Gala significa anche voler fare qualcosa e provare di tutto per farcela. Non vuol dire essere davvero al Met Gala, ma sentirsi bene, sentirsi giusti, perfetti in un determinato momento. È quella sensazione di brillare, di vedersi brillare, che inseguo ogni volta che faccio musica. Sarah Toscano”.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie