Notizie flashSocial Starsocietà

Ecco “Ma io sono fuoco”, il nuovo progetto musicale di Annalisa: “Tra uomo e donna non vince nessuno”

L'album della cantautrice ligure brucia di passione per la musica

Ma io sono fuoco” è il suo nuovo progetto musicale di Annalisa un disco personale e viscerale con sonorità contemporanee, elettropop e insieme vintage, in pieno stile Davide Simonetta, tra gli autori (e ne è pure il produttore), insieme alla stessa Annalisa Scarrone e a Paolo Antonacci.

E così, l’artista ligure, popstar con la testa sulle spalle, durante il party di lancio, tenutosi giovedì scorso 9 settembre, ha raccontato il suo … fuoco musicale: “Le canzoni mi hanno portato lì, a quel titolo: dentro c’erano rabbia, grinta, malinconia, ironia, divertimento. Tutto si è fuso in questa idea di fuoco che trasforma ciò che tocca. Il tutto è nato durante le prove del tour nei palasport, primavera 2024. La prima canzone è ‘Delusa’: è arrivata come bisogno di mettere le cose a posto. Le canzoni mi servono per fare pace con quello che succede. Chi vince tra uomo e donna? Nessuno. Vince la capacità di mettersi nei panni degli altri. Non si può piacere a tutti. Basta essere umani anche negli sbagli. Vedo un sacco di malignità, invito le persone all’empatia”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie