Notizie flashSocial Starsocietà

Che bella storia, il ritorno, con i suoi live pazzeschi, di Emma Marrone. E che malincomagia, “Brutta Storia”

A Roma il 2 luglio, a Milano il 9 settembre: l'estate 2026 sarà a tutta Emma con concerti Pop Rock

Quindi, dopo l’uscita del nuovo singolo Brutta Storia, Emma Marrone torna alla pure sua amata dimensione live con due concerti, per ora, previsti nell’estate 2026 a Roma e Milano. Eh già, Emma si esibirà sul palco delle Capannelle per il Rock in Roma il 2 luglioe il 9 settembre 2026 all’Ippodromo Snai San Siro per il Milano Summer Festival.

E con questi appuntamenti speciali, la Regna del Pop inaugura una nuova fase della sua attività live, portando sul palco tutta la sua grinta, la sua nuova musica (che potrebbe comprendere un nuovo disco) e la potenza del suo repertorio. Malincomagico pop contemporaneo con sfumature cantautorali, il nuovo pezzo di Emma, arriva in modo immediato e mette in risalto la nuova vocalità dell’artista, brava a rinnovarsi senza mai perdere la sua autenticità. “Brutta Storia”, porta la firma dell’artista salentina, di Olly (e si sente) e Paolo Antonacci; la produzione è di Juli (Julien Boverod).

 

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie