Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni a Parigi sensuale ed elegante in lingerie look ha fatto tendenza

L'imprenditrice digitale ha illuminato a modo suo, alla grande, la settimana della moda in Francia

Sì, Chiara Ferragni da Cremona è tornata a essere una delle protagoniste della moda internazionale e, di recente, l’imprenditrice cremonese alla Paris Fashion Week, come spesso le era accaduto in passato, Chiara ha spaccato.

E in un’occasione, la Ferragni a Parigi ha scelto di essere più seducente e sensuale che mai con un lingerie look che esaltava il suo fisico perfetto, senza farle perdere punti in quanto a eleganza. Insomma, Chiara Ferragni indubbiamente ha vissuto un periodo di crisi sia lavorativa che privato ma, nell’ultimo periodo, è ripartita alla grande e, a livello sentimentale, sembra nuovamente felice, innamorata e serena, con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Finita la sua esperienza alla settimana della modo francese, la Ferragni è poi tornata, coi figli, in uno dei suoi posti del cuore: Courmayeur.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie