Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Massimiliano Allegri si prende lo Stadium, ma non i tre punti. Tra Juve e Milan è solo 0 a 0

L’ex trainer della Juventus, accolto come un re in quella che era la sua casa calcistica

Gli occhi di Massimiliano Allegri, come ha scritto la versione On Line del Corriere della Sera, sono apparsi lucidi già nel tunnel degli spogliatoi, poco prima di scendere in campo. Lì l’allenatore del Milan, per la prima volta avversario della Juventus dopo averla guidata per otto anni, ha salutato calorosamente i suoi vecchi giocatori, soprattutto Yildiz, lanciato in prima squadra proprio dal livornese.

Poi un abbraccio a Locatelli, che a Torino abita nel suo stesso palazzo e infine la super accoglienza dei tifosi bianconeri: quando lo speaker dello Stadium ha annunciato il nome di Allegri, il pubblico ha risposto con un “olè”, a cui ha fatto seguire anche un coro e uno striscione:Noi di te sempre fieri, grazie di tutto Max Allegri”. E sul campo? Juve, specialista in pareggi, e Milan hanno pareggiato, uno 0 a 0 senza squilli particolari, coí rossoneri che hanno pure sbagliato un rigore in un match poco spettacolare”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie