MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Il “Met Gala” di Sarah Toscano è tutta musica che prende

Il primo album della giovane cantautrice è un lavoro molto interessante

“Mi auguro di brillare come i vip che partecipano al Met Gala: è un segno di speranza”.Tranquilli, questo non è il capriccio di una cantante, ma è la presentazione di “Met Gala”, album di debutto di  Sarah Toscano, il cui titolo, prende il nome e spunto dal famoso evento mondano-modaiolo che si tiene ogni anno a New York. Ah … l’artista, vincitrice di Amici 2024, passata da Sanremo, senza dubbio è una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano. E questo, per Sarah Toscano è pure tempo di bilanci: “Ho fatto tantissime cose, ma non ho patito. Anzi sono io a dire sì a quasi tutte le proposte che mi arrivano dal team perché ho voglia di fare”. Ricordate? Durante l’estate appena passata, la cantautrice è stata attaccata, sui social, da commenti che sottolineavano qualche presunto chilo in più.

 

Questo, in merito, il suo pensiero: “Questi commenti fanno male perché toccano la persona e non il lato artistico. Non devo sentirmi sbagliata perché qualcuno me lo dice. Ho risposto con un Tik Tok in cui stavo muta e parlava la colonna sonora» che era «Esseri umani» di Marco Mengoni”. Nel suo primo disco, la Toscano ha contribuito alla scrittura di ogni canzone, pezzi che si muovono fra pop e urban (con qualche fuga country e latin) e che provano a buttare uno sguardo da dentro sulla sua GenZ.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie