MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

“Brutta Storia” di Emma Marrone? Finalmente una bella canzone d’amore, fuori dal solito coro

E' tornata alla grandissima la Regina del Pop: brava Emma!

Bentornata Emma Marrone. Eh già, per Island Records/Universal Music è uscita la nuova canzone della Regina del Pop e si intitola “Brutta Storia”, brano, in pieno stile Emma, anticipato da una campagna promozionale che ha visto proiettati i messaggi dei fan sui maxi schermi di Milano e Roma, che racconta un amore di cui non si può fare a meno. Intanto, al suo debutto al Forum di Assago con due concerti, Fabri Fibraha fatto il botto gli scorsi martedì 30 settembre e mercoledì primo ottobre.

E con lui sul palco, per cantare “In Italia” è salita pure la straordinaria Emma Marrone e insieme, i due hanno acceso il Palasport di magia. E ora l’incantesimo e le emozioni che solo Emma sa regalare ritornano con la sua nuova canzone, eccone un passo del testo: “Che brutta storia quella malinconia che arriva ogni volta che vado via da te / E poi quella domanda / Quando torni?”.

Allora, firmata da Emma, Federico Olivieri e Paolo Antonacci, con la produzione di Juli (Julien Boverod),

“Brutta Storia” è un pezzone fiori dal solito coro che prende. E la cantautrice salentina così la racconta via Instagram:

“Le storie d’amore più vere sono quelle che restano chiuse in una stanza nella nostra testa”.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie