Notizie flashSenza categoriaSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in copertina su Marie Claire Mexico. Incontro tra Giovanni Tronchetti Provera e Fedez

Settembre è un mese importante per l’imprenditrice di Cremona

Chapeau a Chiara Ferragni, a distanza di anni, tornata protagonista della cover story del magazine, edizione messicana, di ottobre Marie Claire.
blank

Dal punto di vista professionale, questo mese di settembre è molto importante per l’imprenditrice cremonese, desiderosa e smaniosa di ridisegnare, la sua carriera a sua nuova immagine e somiglianza. E come dimostra l’attenzione riservatale dalla rivista (moda e glamour) del Messico, Chiara Ferragni ha la sesta marcia inserita. Ah il settimanale Oggi ha fotografato l’incontro tra Fedez e Giovanni Tronchetti Provera davanti alla scuola frequentata dai rispettivi figli. Come mostrano le immagini, i due si sono stretti la mano e si sono poi fermati a chiacchierare davanti agli occhi di Chiara Ferragni, poco distante. Ormai Chiara e Giovanni sono una coppia felice e ufficiale.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie