
Chiara Ferragni (più che dissing post datati, da Fedez si meritava amore ai tempi giusti, no?) sta costruendo un un team forte che spinga i suoi brand e supporti alla grande la sua operazione rilancio.
Per questo, da qualche settimana ha scelto i consulenti della Image Building per curare, con lei, le pubbliche relazioni dei suoi brand. 
Nel frattempo, a Ibiza, Chiara Ferragni con i figli, qualche amica amici e con Giovanni Tronchetti Provera, (la storia d’amore tra i due: non si è affatto conclusa, ma soltanto interrotta per una manciata di settimane), l’imprenditrice di Cremona si rilassa tra mare, spiaggia, piscina a vista spettacolare, sentimenti veri e pensieri costruttivi per il suo futuro in costante crescita.
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.