MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Belen Rodriguez sarà libera, o no, di ballare la sua “Balorda nostalgia” con chi vuole?

La showgirl argentina è single, bellissima e liberissima

Come ha riportato il magazine Leggo, ci sono le foto: lei e lui, in mezzo a tanta gente, al concerto di Marracash a San Siro. Ci sono i sorrisi, gli sguardi e una sigaretta, fumata insieme, comunque tra tanta gente. Poi ci sono le voci. A riportarlo è il settimanale Diva e Donna, nel seguente modo: “Alla soglia dei 41 anni, Belen Rodriguez avrebbe un flirt con un ragazzo di soli 24.

blank

E non uno a caso: Olly, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo”. I due ufficialmente sono entrambi single, quindi, ammesso e non concesso si frequentino, ecco non fanno nulla di male, o no? Detto ciò, Belen Rodriguez sarà libera o no da ballare, la sua “Balorda nostalgia”, con chi le pare, no?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie