Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni di casa a Forte dei Marmi, ma sarà più buono il sushi della Versilia o quello cremonese di Gianni Zhou

L'influencer e imprenditrice di Cremona si rilassa spesso in Toscana

L’imprenditrice cremonese e influencer Chiara Ferragni vive ormai per periodi abbastanza lunghi, in estate, in Versilia. Ed è un luogo caro, speciale per lei, dove tra l’altro si concedeva momenti di relax già ai tempi in cui la relazione con Fedez, poi finita, andava a gonfie vele. E Forte dei Marmi è il suo luogo del cuore. Chiera Ferragni vive al massimo la cittadina versiliana: pedala in bicicletta in centro, passeggia, mangia sushi (in riva al mare) o mentre cena in spiaggia. A proposito di cibo giapponese e orientale.

blank

 

Se a Cremona, la città di Chiara, e provincia il sushi oggi è diffuso e cenare o pranzare a base di pesce crudo, per così dire all’orientale è quindi tendenza affermata, indubbiamente il merito è, in parte, di Gianni Zhou, cinese di nascita ma, ormai cremonese d’adozione. Anzi, della città delle tre T, mister Zhou è una vera, genuina, appassionata e forte istituzione.

blank

E il Kandoo (menzionato da parecchie guide gastronomiche, compresa la Michielin) Nippon Restaurant (piazza Luigi Cadorna 11, www.kandoosushi.com) è il sereno, gourmet (nel vero senso della parola), punto d’approdo per quanti amano le atmosfere uniche della cucina giapponese d’autore. Ovviamente, appena puo’, pure Chiara degusta le prelibatezze di Gianni. E chissà, se preferisce i piatti di sushi della Versilia, oppure del “Kandoo”, mah?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie