MusicaNotizie flashSenza categoriaSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez a cuore aperto: “Ho la repulsione per la mia vita passata. Non voglio recitare il ruolo del ragazzo perfetto”

Il rapper tra le tante cose dette ha smentito il flirt con la collega Clara

“Ho la repulsione per la mia vita passata. Ho la sensazione di aver vissuto una decina di vite e di non aver mai imparato nulla”.

Nella sua speciale, particolare 24 ore con il creator Gabriele Vagnato, Fedez si è aperto, si è confessato apertamente ripercorrendo il divorzio da Chiara Ferragni e sottolineando le difficoltà di abituarsi alla sua nuova quotidianità, dove: “Ho dei giorni prestabiliti per vedere i figli Leone e Vittoria”.

blank

E’ quindi stata una separazione difficile e dolorosa, quella dei Ferragnez, e lo sottolinea bene Federico: “Ho distrutto tutto quello che c’era, raso al suolo tipo Nagasaki. Ma è bello perché anche dalle macerie puoi ripartire e costruire cose belle. Ho la sensazione di aver vissuto una decina di vite e di non aver mai imparato nulla. Ho la repulsione per la mia vita passata, in cui tutto era basato sulla percezione che avevano gli altri di me. Io non ho voglia di recitare il ruolo del ragazzo perfetto che ho recitato in passato. Non è semplice, ti piange il cuore ma abbiamo spiegato loro tutto. Ho dei giorni prestabiliti per vederli. Come a tutto ci si deve abituare, sia io che i bimbi, sono fortunato nel poterli vedere equamente con la mamma. Tanti padri non sono nella mia stessa situazione. I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione. Ti piange il cuore, non è semplice, ma sono cose che devi fare, così abbiamo spiegato loro tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia”. Così ha parlato Fedez.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie