Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Caro Dusan Vlahovic, lei è pagato per fare i gol, che tra l’altro non fa più, non per i like monelli pro Real

Non sarebbe male ora dare una bella multa all'attaccante serbo, no?

Ancora una volta e non per un gol sbagliato o una prestazione negativa,  Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus, è finito nel mirino dei sostenitori bianconeri. Che ha fatto il centravanti? Beh ha messo un Like, un mi piace, al post di Jude Bellingham, che esultava per la vittoria del Real Madrid sulla Juve negli ottavi di finale del Mondiale per Club. Eh già, il centrocampista del club spagnolo ha pubblicato sul suo profilo social il seguente, commentando il successo nella sfida con i bianconeri: “Next stop i quarti di finale. Gran vittoria“. E tra i tanti like, è spuntato anche quello di Dusan Vlahovic, la punta che non ha partecipato al match, restando in panchina per 90 minuti. E il suo commento ha scatenato, ovviamente, le reazioni dei tifosi bianconeri. Che dire a tutta questa situazione. Mah… caro Vlahovic, merita una multa: la Vecchia Signora, de lei, più che i like monelli, si aspettava reti a grappoli.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie