MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

“Sinceramente” Annalisa a Torino, nel magico concertone, sì ha brillato più della Juventus

La cantautrice ligure, si merita tutto il successone che ha. E sono bravissimi pure Davide Simonetta e Paolo Antonacci dietro le quinte

Torino is fantastic

? Risposta affermativa. E secondo il magazine Leggo, lo sono anche i suoi ospiti. Sì è piaciuto, il concertone evento torinese, tenutosi a Torino, in Piazza Vittorio Veneto in occasione della festa di San Giovanni.

blank

In splendida forma, o meglio, in formato sanremese, Gerry Scotti ha condotto una serata piena di emozioni e tanta bellissima musica con l’aiuto di artisti amatissimi come Alessandra Amoroso, Annalisa, Mahmood e tanti altri. In particolare Annalisa, nel capoluogo torinese, ora che la Juventus brilla meno di una volta, in stile “Alice nel paese delle meraviglie”, tacchi altissimi, abito bianco e rosa fiabesco ha brillato di suo, regalando luce, magia ed emozioni, interpretando anche pezzi iconici, scritti con lei dagli autori, amici fraterni e ragazzi in gamba Davide Simonetta e Paolo Antonacci, quali “Sinceramente” e “Mon Amour”.

blank

Ebbene, la cantautrice riesce sempre a stupore, il suo straordinario successo è meritatissimo.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie