Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Damien Comolli, Igor Tudor, chiuso il Mondiale per Club, ora guardate avanti per la Juve

La Juventus perde 1 a 0 col Real Madrid ed esce dalla nuova competizione della Fifa

Il nuovo Deus Ex Machina bianconero Damien Comolli ha le idee chiare su come rinforzare la Juventus?

blank
Sembra di sì. E ora, con la Juve fuori dal Mondiale per Club, dopo aver perso male col City e senza subire una goleada col Real Madrid, ecco e’ arrivato il momento di pensare al futuro sul serio e senza perdere altro tempo prezioso. Una curiosità sull’ultimo impegno negli USA della Bechia Signora? Beh, sotto di un gol con il Real Madrid, il trainer Igor Tudor ha deciso di togliere dal campo
Kenan Yildiz, il migliore dei bianconeri fino al cambio. Qualche dubbio da parte dello stesso fantasista turco, che nell’uscire dal campo ha chiesto spiegazioni alla propria panchina, ma ad onor del vero, dopo un ottimo avvio pure lui aveva calato i ritmo di gioco. Ora per i bianconeri è tempo di riposo, ma i dirigenti devono pensare al calciomercato. Vero Damien Comolli?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie