Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Jonathan David, attaccante moderno piace alla Juve. E il centrocampista Frendrup sarebbe un bel colpo di prospettiva

Il direttore generale Damien Comolli impegnato su vari fronti

Damien Comolli, neo direttore generale della Juventus, è in prima fila, impegnatissimo, per ricostruire la Juventus. Fortemente voluto da John Elkann in persona, il manager francese sta avviando l’ennesima rivoluzione bianconera. E il  suo compito non è semplice. A proposito, In caso di cessione del brasiliano Douglas Luiz, il primo nome che intriga per la mediana è Ederson, ma bisognerà fare i conti con le richieste alte dell’Atalanta: serve del tempo. La giornalista Fabiana Della Valle ha esternato una novità che riguarda la posizione di Jonathan David rispetto alla Juve.

blank

Ecco quanto ha dichiarato sul suo canale You Tube: “Questa call con gli agenti di David è stata molto positiva e ha dato buone speranze alla Juventus soprattutto perché l’attaccante canadese attaccante a scadenza di contratto, 25 anni, ha spalancato la porta in maniera abbastanza decisa alla Juventus. Lui vorrebbe prendere comunque una cifra importante, non paritetica a quella di Vlahovic che tocca i 12 milioni: vorrebbe comunque attestarsi intorno agli 8. La Juventus gliene ha proposti 6 più bonus, che è già un’apertura: attualmente gli stipendi massimi, gli stipendi più alti, che ci sono alla Juve sono da 5 milioni, escluso Vlahovic”. Dulcis in fundo, secondo il giornalista Alfredo Pedullà, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Genoa Frendrup. Ecco, questo giovane calciatore, in questa Juve in ricostruzione, non ci starebbe male, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie