Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Paul Pogba mi consenta: “Il suo ritorno alla Juventus, beh, non c’è mai stato. E la Juve l’ha aspettata, invano”

L'ex centrocampista bianconero è pronto a tornare in campo e ha attaccato il suo ultimo club

“Tornare in campo, fare ciò che amo di più al mondo: giocare a calcio”

. Inizia così la toccante intervista a Paul Pogba, nella quale il francese si è raccontato senza filtri. Il classe 1993 è fermo ormai da quasi due anni e non vede l’ora di tornare a giocare per lasciarsi alle spalle il bruttissimo periodo e ha parlato di tutto, ripreso da vari media, compresa la versione On Line di Tuttosport, ribadendo i due traumi profondi che hanno segnato la sua vita negli ultimi anni: il caso di estorsione che ha coinvolto suo fratello Mathias e la lunga sospensione per doping. E non è mancato un attacco alla Juventus, il suo ultimo team: “Ero in guerra contro l’antidoping, non contro la Juventus. Non avevo diritto a questo (cure, un preparatore fisico, a quanto pare negati). Non sono stati troppo gentili con me. Il club non era dalla mia parte. Sentire questo, mi ha dato un brutto colpo. Non ho capito perché”. A questo punto però, a Paul Pogba, va la seguente domanda – riflessione: “Quando la Juve, il suo ultimo sodalizio, le aveva consigliato di operarsi al ginocchio, perché ha rifiutato l’intervento? I bianconeri le hanno dato fiducia dopo il periodo no al Manchester United, ma lei praticamente non ha mai giocato in bianconero. Se quindi lei voleva aiuti, la Vecchia Signora dovrebbe chiederle un risarcimento, no?”.

 

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie